Tom & Jerry

Il gatto e il topo più famosi del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bugs Bunny
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michigan J. Frog @ 24/10/2013, 21:07) 
    Domanda: ho l'intera "Classic Collection" e lì il corto "Down Beat Bear" è privo del doppiaggio italiano; in "Tom & Jerry Le grandi sfide - Vol. 4" (che mi manca) tale corto è dotato di audio ITA?

    Già è una delle grandi mancanze di questi DVD. E' scritto che è in italiano ma il corto è in inglese. Hanno fatto così anche con "The little orphan" e "The wilky waif", infatti questi eran stati doppiati in Italia, visto che nel primo, Jerry legge un foglio, e nel secondo Jerry legge un foglio e si traveste, insieme a Soldino, da donna africana. Ora siccome parlavano poco in questi due cortometraggi, e la scena del secondo dove Jerry si esprimeva con la voce di Lillian Randolph è stata censurata, hanno pensato che non c'era bisogno d'inserire audio italiano <_<.
    Comunque tempo fa, un utente caricò il doppiaggio italiano di "Down Beat Bear". Ora gliel'hanno rimosso ma io ebbi la fortuna di scaricarlo, perciò se qualcuno lo vuole, non esiti a chiedermelo.

    PS: Lo stesso utente caricò anche il primo doppiaggio di "Dog Trouble". Infatti il DVD presenta un ridoppiaggio dove Mammy parla con la voce mediocre e priva di emozioni, di Franca Lumachi, mentre nel primo parlava con la magnifica voce di Isa Di Marzio, anche se il doppiaggio, era abbastanza libero. Io ho anche questo. Se a qualcuno interessa.
     
    Top
    .
297 replies since 18/10/2013, 18:18   19786 views
  Share  
.