Tom & Jerry

Il gatto e il topo più famosi del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaTune
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Quelli di Gene Deitch io non li ho mai trovati tanto penosi, forse perché mi piacciono le cose bizzarre. Di quel periodo preferisco i corti con il padrone di Tom che a momenti si fa venire un infarto. :-D Però si vedeva che con i corti precedenti c'entravano come i cavoli a merenda. Nella serie di Chuck Jones mi è dispiaciuto non tanto per il restyling dei personaggi (che comunque avevano effettuato anche Hanna e Barbera dal '40 al '58), quanto per il fatto che tutti i personaggi secondari, già eliminati da Deitch, non fossero stati ripristinati una volta che la produzione era tornata americana. I corti di Jones li trovo comunque divertenti, anche se ricordano un po' troppo la serie di Willy e Beep Beep.

    Concordo sul fatto che le serie TV siano scadenti, anche se di "Tom & Jerry Kids" ricordo che mi piacevano i segmenti con Droopy, che prima di allora non conoscevo. Di "Tom & Jerry Tales" è da apprezzare il fatto che siano voluti tornare dopo tanto tempo a un universo più simile al periodo di Hanna-Barbera, con i vari personaggi secondari, ma senza un minimo di ispirazione e professionalità.
     
    Top
    .
297 replies since 18/10/2013, 18:18   19786 views
  Share  
.