[DVD] Il meglio di Warner Bros. - 50 Cartoon Collection - Looney Tunes

dal 5 dicembre in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Un micio per amico manca anche a me, e anche se registrai quasi tutti i corti da Rai ho perso alcune registrazioni sul vecchio PC. Me le potresti mandare tutte? Mi accontento anche di solo l'audio, in alcuni paesi sono uscite in DVD e sono riuscito a scaricare molti episodi con i restauri del 1997/1998.
     
    Top
    .
  2. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Al momento ne ho fatte convertire solo un paio, altre le devo ancora addirittura trovare. Se mi fai una lista degli episodi che ti servono, vedo in cosa posso accontentarti ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Io le VHS le digitalizzo collegando il VCR a una scheda di cattura sul PC. Non ti consiglio di portarle da un fotografo, è una perdita di soldi.

    Poi se hanno delle imperfezioni con l'audio posso sempre fare un'altra registrazione fino a quando viene perfetta.
     
    Top
    .
  4. Bunny94
     
    .

    User deleted


    È proprio quello il problema, VCR completamente andato!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Risparmi se ne compri uno nuovo piuttosto che fare digitalizzare tutte le VHS dal fotografo.
     
    Top
    .
  6. Bunny94
     
    .

    User deleted


    A pensarci prima... ormai me ne mancano davvero poche da convertire, non credo valga la pena di spenderci le cifre che sto leggendo su Internet. Anche perché molte non le farò convertire (quelle che contengono tutti episodi e doppiaggi presenti su DVD o comunque facilmente reperibili sul web)
     
    Top
    .
35 replies since 1/10/2013, 14:58   5807 views
  Share  
.