[DVD] Il meglio di Warner Bros. - 50 Cartoon Collection - Looney Tunes

dal 5 dicembre in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora comprato, visto il prezzo improponibile. Comunque ho saputo che tutti i corti, o quasi, sono presenti con il doppiaggio Time Out.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Ottimo, grazie Luca.
    Allora aspettiamo una bella offerta - ma proprio bella, dato il prezzo - per portalo a casa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Fosse vero, ci sarebbe anche Rabbit's Kin con il doppoaggio della VHS che ormai è introvabile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Su Amazon è sceso a meno di 10 euro!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ho colto l'occasione dell'offerta ed ho finalmente acquistato e ricevuto il prodotto.
    Pur non presentando, nemmeno all'interno, un elenco del materiale contenuto nei dischi, il packaging è ben fatto con tanto di slipcover lucida piuttosto elegante. La scelta delle illustrazioni è molto azzeccata e perfettamente in stile Looney (a differenza di certi obbrobri che abbiamo visto in passato per la Golden Collection) ad eccezione degli orrendi Goofy Gophers (ma davvero non sono riusciti a trovare nulla di meglio negli archivi?).
    Purtroppo i menu non sono all'altezza delle premesse: la Warner ha deciso di riutilizzare il solito template di stampo presentazione PowerPoint, decisamente sgradevole oltre che piuttosto sgranato. S'aggiunga che nessuno s'è premurato di tradurre sezioni e titoli degli episodi in italiano. Ma vabbe', sono considerazioni secondarie. Veniamo ai contenuti.
    Non ho ancora visionato tutti i corti, ma ho raccolto le informazioni che avete richiesto sugli episodi inediti in Italia e ve le elenco di seguito:

    - A Ham in a Role (doppiaggio con Franco Latini e Vittorio Amandola)
    - Crockett-Doodle-Doo (croppato, doppiaggio Time Out con Bruno Alessandro)
    - Goo Goo Goliath (doppiaggio Time Out con Oliviero Dinelli)
    - Wild Over You (doppiaggio Time Out con Gerolamo Alchieri)

    - Often an Orphan (doppiaggio Time Out con Max Alto e Fabrizio Vidale) Titolo italiano: Cerco padrone
    - It's Hummer Time (doppiaggio Time Out con Roberto Pedicini) Titolo italiano: È primavera
    - A Pest in the House (doppiaggio Time Out con Marco Mete)
    - The Bashful Buzzard (doppiaggio Time Out con Mino Caprio)
    - Chow Hound non c'è, al suo posto Trap Happy Porky (doppiaggio Time Out con Marco Bresciani)
    - Birth of Notion (doppiaggio Time Out con Marco Mete)
    - The Wise-Quacking Duck (doppiaggio Time Out con Marco Mete)
    - Rocket-bye Baby (doppiaggio Time Out con Francesco Pezzulli) Titolo italiano: Ninna nanna del marziano

    Per l'ennesima volta i corti in CGI di Wile E. Coyote sono disponibili solo in pan & scan, con grande disappunto del sottoscritto che conserva come tesoro le versioni Blu-Ray scaricate da internet.
    Insomma: più di 5 euro a disco davvero non li vale. È follia pensare di poter vendere un prodotto simile - anche se destinato ai collezionisti - ad una cifra tanto elevata.

    A breve un resoconto più dettagliato con tutti i dati in merito ai doppiaggi.

    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Grazie mille Andrew!
    Io aspetterò davvero di trovarlo ad una cifra ridicola prima di inserirlo in collezione, allora, tanto fretta non ce n'è :)
     
    Top
    .
  7. Bunny94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 17/9/2014, 14:38) 
    Fosse vero, ci sarebbe anche Rabbit's Kin con il doppoaggio della VHS che ormai è introvabile.

    Io possiedo il corto con il ridoppiaggio nelle VHS Carota Party: Bugs Bunny & Speedy Gonzales e Big Top Bunny. Dal momento che mi pare di capire che ormai è diventato abbastanza raro (nei DVD non è mai stato usato, e nel canale Vimeo aperto dall'amministratore di questo forum è con il vecchio doppiaggio) credo che lo caricherò al più presto sul mio canale. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Hai anche Chili Weather? Così mi risparmio di trovare la VHS.
     
    Top
    .
  9. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Sì, quelle della serie Carota Party le ho tutte (benedetta infanzia) :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    A me manca solo quella di Speedy. Mi manderesti Chili Weather e Rabbit's Kin? Ho registrato tutti gli altri da Rai 2.
     
    Top
    .
  11. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Ok, vedo se riesco a mandarteli tra stasera e domani mattina.

    A proposito, ti avevo chiesto di mandarmi il ridoppiaggio di Looney, Looney, Looney... non so se hai letto :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Me l'ero scordato, ma non hai la VHS anche tu? La mia ha qualche problema di audio alla fine (da quando Daffy si suicida per capirci). Te lo mando comunque.
     
    Top
    .
  13. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Sì l'avevo anche io, ma dovrebbe essere da qualche parte in soffitta. Mandandomela mi risparmi la fatica di cercarla e di convertirla. Non importa dei problemi audio, tranquillo. Grazie, ora me la scarico. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Io scrissi una lista delle VHS con i ridoppiaggi. Le hai tutte? A me ne mancano poche.
     
    Top
    .
  15. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Anche a me ne mancano poche. Ho tutte quelle delle serie Stelle di Space Jam e Carota Party, più altre che ora dovrei andare a cercare (a memoria, mi pare mi mancasse solo Un micio per amico), ma purtroppo ho il presentimento che alcune siano andate perdute l'ultima volta che ho fatto ripitturare case.
     
    Top
    .
35 replies since 1/10/2013, 14:58   5807 views
  Share  
.