[DVD] Il meglio di Warner Bros. - 50 Cartoon Collection - Looney Tunes

dal 5 dicembre in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michigan J. Frog
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elisapolli @ 2/10/2013, 17:57) 
    Come tu sai io ho la collezione completa di tutti i corti dei LOONEY TUNES e gli unici due di questa collezione che mi mancano in italiano sono i seguenti: It's Hummer Time e Chow Hound.
    Non so se spenderò 30 euro per soli due cartoni mancanti in italiano...credo proprio di no

    Son gli stessi due che mancano a me... io però penso che prenderò la collezione, per amor di collezionismo, certo però che 30 euri son veramente tanti... :wacko: (tra parentesi, prima smettono di pubblicare i Looney perché non vendono, e poi riprendono a pubblicarli a prezzi più alti? Ben strana come strategia di marketing)...

    CITAZIONE (elisapolli @ 2/10/2013, 17:57) 
    Chissà se saranno veramente in italiano?

    Mi sembra improbabile che possano non essere in italiano, finora non è mai successo che abbiano pubblicato corti senza doppiaggio ITA (eccetto i corti presenti nei contenuti extra, ma qui non essendoci contenuti extra il problema non si pone). Io voglio essere fiducioso, dai... per una volta che mi pubblicano qualcosa di inedito, voglio dargli fiducia... tra l'altro, pagare 30 euro per trovarsi dei corti senza audio italiano sarebbe una bella presa per il c***, non trovi? :rolleyes:
     
    Top
    .
35 replies since 1/10/2013, 14:58   5807 views
  Share  
.