I Looney in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Online
    Il dato, molto semplicemente, è che alla Mediaset non è mai fregato nulla dei cartoni classici. Li usano come tappabuchi senza prestare nessuna attenzione al fatto che si tratti di Looney, Tom & Jerry o Hanna & Barbera. Le uniche reti che abbiano dato dignità alle serie sono state quelle Rai che hanno creato, negli anni, dei contenitori ben fatti ed anche funzionanti per il pubblico (nello stesso periodo La7 faceva qualcosa di analogo con La pantera rosa). Purtroppo i tempi sono cambiati!
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ho quasi deciso di pagare un abbonamento per la versione tedesca di Sky. Quella è una seria versione di Boomerang, trasmette TUTTI i corti MGM e Looney Tunes senza censura, restaurati dalle versioni DVD dove esistono. Ovviamente li guardo con la traccia inglese.

    Capisco Mediaset che deve vivere di pubblicità, ma i canali Turner non hanno scuse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrewSeas @ 6/3/2015, 12:06) 
    Il dato, molto semplicemente, è che alla Mediaset non è mai fregato nulla dei cartoni classici. Li usano come tappabuchi senza prestare nessuna attenzione al fatto che si tratti di Looney, Tom & Jerry o Hanna & Barbera. Le uniche reti che abbiano dato dignità alle serie sono state quelle Rai che hanno creato, negli anni, dei contenitori ben fatti ed anche funzionanti per il pubblico (nello stesso periodo La7 faceva qualcosa di analogo con La pantera rosa). Purtroppo i tempi sono cambiati!
    ANDREW SEAS

    Sì purtroppo è così. Speriamo che i tempi cambino nuovamente... P.S.: Andrew, avevi ricevuto il mio messaggio con il link?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Online
    CITAZIONE (LucaTune @ 6/3/2015, 16:24) 
    CITAZIONE (AndrewSeas @ 6/3/2015, 12:06) 
    Il dato, molto semplicemente, è che alla Mediaset non è mai fregato nulla dei cartoni classici. Li usano come tappabuchi senza prestare nessuna attenzione al fatto che si tratti di Looney, Tom & Jerry o Hanna & Barbera. Le uniche reti che abbiano dato dignità alle serie sono state quelle Rai che hanno creato, negli anni, dei contenitori ben fatti ed anche funzionanti per il pubblico (nello stesso periodo La7 faceva qualcosa di analogo con La pantera rosa). Purtroppo i tempi sono cambiati!
    ANDREW SEAS

    Sì purtroppo è così. Speriamo che i tempi cambino nuovamente... P.S.: Andrew, avevi ricevuto il mio messaggio con il link?

    Urca! Sì, ma son stato preso da mille cose e mi ero completamente dimenticato. Ora guardo :) .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Voglio tornare indietro nel tempo :(


    Boomerang Looney Tunes promo 2005 di CartoniClassiciITA

    L'ho trovato in una VHS che risale circa al 2005/2006, ai tempi che Boomerang trasmetteva i Looney Tunes a quasi ogni ora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Orario spostato per Titti e Silvestro, che domenica saranno trasmessi alle 7.15 con il corto Venezia, la Luna e... Silvestro. Quindi è confermato che per il momento si limiteranno a quei due personaggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Io spero che dopo un paio di mesi di Titti e Silvestro si spostino a Bugs Bunny o qualche altro personaggio, anche se mi immagino mai trasmetteranno corti tipo Foghorn dove mi manca molto materiale.

    Non so quando, forse domani, ma vorrei iniziare un nuovo thread del tipo "Ridateci i Looney in TV", appena qualcuno condivide il mio video con l'email di Cartoon Network italiano. Ho saputo che spesso rispondono anche a singoli utenti, quindi vorrei provare, soprattutto se siamo più di uno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Scusate se scrivo di notte, ma sono costretto :B): . Italia 1 trasmetterà i Looney Tunes ogni sabato alle 19:00, sperando che non si tratti solo del prossimo sabato.

    Gli episodi della prossima settimana saranno Bedevilled Rabbit, Bugsy and Mugsy e domenica mattina Red Riding Hoodwinked. Peccato che li ho già tutti, spero continuino così.
     
    Top
    .
  9. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Avendo MySky posso registrare tutto quanto a qualsiasi ora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Mediaset colpisce ancora, hanno rimosso 20 minuti di Looney Tunes di sabato per mettere "Shrekkati Per Le Feste"
     
    Top
    .
  11. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Che erano inaffidabili lo si sapeva, ma al massimo mi sarei aspettato un cambio di orario o di giorno, no addirittura l'eliminazione completa dal palinsesto. :angry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Per fortuna erano tutti corti che avevo già.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 3/4/2015, 12:32) 
    Che erano inaffidabili lo si sapeva, ma al massimo mi sarei aspettato un cambio di orario o di giorno, no addirittura l'eliminazione completa dal palinsesto. :angry:

    Ricordati che questi sono tappabuchi, quindi non è che li spostino il giorno dopo o durante la settimana. Credo che li faranno il sabato successivo.
     
    Top
    .
  14. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Mah speriamo... anche se proprio per quel che dici tu, preferirei molto più cominciassero a trasmetterli su Boomerang e roba simile!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Italia 1 ha rimosso uno dei 2 corti che doveva trasmettere domenica mattina che tra l'altro era Tom Tom Tomcat che mi manca.

    Comunque questa domenica trasmettono Sandy Claws e la prossima Trip for Tat. Ho questi 2 in VHS, ma li vorrei avere in qualità migliore. In caso abbia problemi di segnale o con la mia scheda TV, qualcuno può registrarli?

    Ricordo che Italia 1 non rispetta gli orari, spesso sono capaci di anticipare fino a 45 minuti o di ritardare un'ora. Registrate con largo anticipo/ritardo.
     
    Top
    .
1541 replies since 31/1/2013, 22:20   57347 views
  Share  
.