DVD e VHS non ufficiali

...contenenti corti di pubblico dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Signori una domanda: La collana "Stardust", VHS in circolazione nei primi anni '90, che voi sappiate, quali doppiaggi annoverano? Gli stessi della "Panarecord" e "Happy Cartoons"? Per intenderci milanesi (Mezzabotta, Balbi, Ciravolo, ecc.) e romani (Luzi, Dal Fabbro, Sandri, Pellegrini, ecc.).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Online
    CITAZIONE (George Geef @ 5/10/2021, 09:02) 
    Signori una domanda: La collana "Stardust", VHS in circolazione nei primi anni '90, che voi sappiate, quali doppiaggi annoverano? Gli stessi della "Panarecord" e "Happy Cartoons"? Per intenderci milanesi (Mezzabotta, Balbi, Ciravolo, ecc.) e romani (Luzi, Dal Fabbro, Sandri, Pellegrini, ecc.).

    Panarecord, esatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie 1000! Anche se a giudicare da alcuni titoli (es. The Wabbit Who Came To Supper), doppiaggi Panarecord non credo ve ne siano o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Online
    CITAZIONE (George Geef @ 5/10/2021, 14:00) 
    Perfetto, grazie 1000! Anche se a giudicare da alcuni titoli (es. The Wabbit Who Came To Supper), doppiaggi Panarecord non credo ve ne siano o sbaglio?

    Domanda molto complicata! Forse qualcuno ne sa di più :lol: .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (George Geef @ 5/10/2021, 09:02) 
    Signori una domanda: La collana "Stardust", VHS in circolazione nei primi anni '90, che voi sappiate, quali doppiaggi annoverano? Gli stessi della "Panarecord" e "Happy Cartoons"? Per intenderci milanesi (Mezzabotta, Balbi, Ciravolo, ecc.) e romani (Luzi, Dal Fabbro, Sandri, Pellegrini, ecc.).

    Che io sappia, le VHS Stardust avevano dei doppiaggi milanesi fatti appositamente. Su YouTube si trova Daffy The Commando tratto da una di quelle VHS.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Ho trovato sul web una VHS Disney dove c'é un doppiaggio di Daffy the Commando con Manuela Tamietti.Ecco il link
    www.dailymotion.com/video/x2rpaco

    La VHS é Donald Duck and Company
     
    Top
    .
35 replies since 29/11/2012, 17:16   3420 views
  Share  
.