Bugs Bunny Superstar (1975)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bugs Bunny
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 28/11/2012, 21:54) 
    Ciao Shirleyno! ^_^
    Come da regolamento, presentati nella sezione apposita ;)

    Potrei farmi un account su Vimeo e caricarlo lì per qualche giorno, poi lo rimuovo, non mi va di lasciarlo...
    è solo per non incorrere nel rischio del copyright!
    Ci penso; vi tengo aggiornati ;)

    Tu invece riusciresti a farci avere i corti col doppiaggio di Calogero che personalmente non credo di aver mai sentito?! :woot:

    si ora mi presento subito ^_^, purtroppo però i corti col doppiaggio di Calogero non te li posso far avere, almeno non subito, perchè purtroppo non trovo più la VHS, oggi la cerco ma non sò se la troverò :( e poi comunque ci vuole tempo perchè la devo far riversare su DVD e poi pubblicarla su internet, comunque gli episodi col doppiaggio di Calogero inclusi nella mia VHS li puoi trovare sul forum dei doppiatori nel topic "Looney Tunes e Classici Disney", solo che un episodio è un video col doppiaggio di Calogero, mentre gli altri sono solo audio

    PS: Bellissimo il banner di Tina Lattanzi :wub:

    CITAZIONE (Michigan J Frog @ 28/11/2012, 22:03) 
    Un benvenuto a Bugs Bunny! :)

    Interessante la questione su Calogero: qual è, di preciso, questa tua VHS?

    Grazie per il benvenuto, la mia VHS di chiama "Cartoon Show vol.2" è una serie di VHS e DVD non proprio originali, quasi pirata perchè non sono Warner e contengono tutti vecchi doppiaggi, questa serie è uscita intre volumi in DVD (di cui io ho il primo e il terzo) però contengono altri episodi rispetto alla VHS. Comunque secondo sono un pò pirata perchè:
    1) non sono Warner quindi le hanno fatte infischiandosene del copyright (sebbene la maggior parte degli episodi siano molto vecchi e caduti nel pubblico dominio, addiritura ci sono alcuni episodi con il Daffy pazzo e poco antropomorfo!!! :woot:)
    2) Sono tutti vecchi doppiaggi e i master NON sono restaurati
    3) la Warner non pubblicherebbe mai DVD con vecchi doppiaggi, non restaurati ed episodi censurati come "Commando Daffy" e "A Coy Decoy" (anche se però questo non è censurato ma c'è una scena che è stata tagliata per accuse di "razzismo" <_< )
    4) I titoli di testa sono tagliati mentre i titoli di coda sono rare versioni apposta per il pubblico dominio dove esce o uno sfondo bordò con scritto "The End" o un'immagine di Porky vestito da cacciatore e altri personaggi su uno sfondo rosso, il tutto sempre con una scritta (questa volta bianca però) "THE END"
     
    Top
    .
48 replies since 26/11/2012, 17:24   2682 views
  Share  
.