Bugs Bunny Superstar (1975)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michigan J. Frog
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    WOW! :woot:
    Anch'io non ho parole per ringraziarti per aver condiviso con noi questa inestimabile rarità: domani me lo scarico con comodo.

    Faccio copia-incolla dalla pagina Wikipedia, giusto per dare un'idea dell'effettivo valore di tale rarità:
    "Il film uscì negli USA il 19 dicembre 1975, ma in Italia si vide solo in TV, su Telemontecarlo. Da quando la rete è stata chiusa, il film non è più stato trasmesso. In Italia il film fu completamente doppiato. Non esistono dati sul doppiaggio, ma sicuramente i Looney Tunes non furono doppiati da Franco Latini."

    @ Messer Cappellaio: effettivamente creare una scheda di doppiaggio sarebbe assai interessante, visto che, stando al passo da me riportato qua sopra, ancora "non esistono dati sul doppiaggio". L'impresa sarebbe senz'altro ardua, visto anche che sono tutte voci mai sentite sui Looney (almeno per quanto ricordo io)... tu che te ne intendi, non è che riesci a riconoscere qualcun altro dei doppiatori?

    EDIT: azz, noto solo ora che il video è stato già rimosso! :cry:
    Mannagg... :angry: vabbe' pazienza, se non altro il canale del nostro Drawo69 è ancora al suo posto... Mad, almeno tu sei poi riuscito a scaricarlo?
     
    Top
    .
48 replies since 26/11/2012, 17:24   2682 views
  Share  
.