Shorts - Anno 1958

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bugs Bunny
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Stasera ho visto su Vimeo l'inizio di "Robin Hood Daffy" postato dal nostro Michigan. Ora nel ridoppiaggio Marco Mete fa dire a Daffy (quando Porky finisce di ridere):

    <<ohoho e Ahaha eh? Ti dò io Ohoho e Ahaha grassone di un frate!>>

    Mi sono detto però che mi piaceva di più l'altra versione perciò ho aperto il mio file col primo doppiaggio di "SuperBunny in Orbita" e che scopro? Che Latini gli fa dire

    "Ahaha te la ridi eh? Ma ora ti faccio ridere io Frà Porcello!"

    Ma nemmeno questa è la versione che ricordavo io allora inserisco nel lettore il DVD "Il tuo simpatico amico Porky Pig" dove è contenuto il suddetto cortometraggio e mi esce un'altra versione sempre di Latini in cui Daffy dice

    "Ahaha, Ohoho macchè brutto cretino!"

    Io mi ricordo che questo cortometraggio lo avevo in DVD e mi sembra che fosse inserito in un lungometraggio (ma che non era "SuperBunny in orbita") ed aveva ancora un'altro doppiaggio in cui Daffy diceva:

    <<ohoho, Ahaha UN CORNO, MA VAI AL DIAVOLO!!!>>

    Voi l'avete mai sentita questa versione? Ho cercato nella filmografia di Michigan ma a quanto pare in nessun lungometraggio antologico,oltre a "SuperBunny in Orbita", appare questo corto. Eppure io me lo ricordo in un lungometraggio, potrei anche sbagliarmi ma sono certo di averla sentita la versione che cerco e che esiste...


    EDIT: Ora mi sono ricordato che potrebbe essere inserita in "Bugs Bunny carote amore e fantasia e Cercasi Coniglietto Pasquale" ora vado a controllare subito ;)
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2012, 14:27   740 views
  Share  
.