Come iniziare una piccola collezione

da dove partire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Tognocchi
     
    .

    User deleted


    Salve, sono una nuova iscritta e vorrei sapere come creare una piccola collezione di DVD e, eventualmente, di VHS. Il mio problema è proprio da dove cominciare...non ne ho la più pallida idea! un grazie in anticipo a tutti. (Comunque ho già Super bunny in orbita, casa dolce casa e un amore di canarino di tweety) ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Sicuramente dalla Golden Collection. Il cofanetto inglese, tuttavia, contiene solo la metà dei dischi in italiano.
    Nella versione nostrana, i dischi son venduti singolarmente ed hanno questa copertina, ma sono stati distribuiti solo 15 volumi su 24.
    Per ulteriori informazioni, ti consiglio di leggere questa guida o - mi permetto una piccola pubblicità - di visitare Looneyverse.
    I dischi catalogati su Looneyverse sono solo quelli che vanno acquistati per avere una collezione completa: sono escluse tutte le ristampe e tutti i DVD contenenti corti già editi in queste serie :) .
    Negli approfondimenti trovi anche una sezione a cura di Bunny94 - ancora incompleta - dedicata alle VHS.
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
1 replies since 16/7/2017, 12:09   136 views
  Share  
.