Episodi da ritrovare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! :)
    L'episodio che cerchi si intitola "A Kiddie's Kitty" o, se preferisci il titolo italiano "Susanna e il gatto" (Susanna è ovviamente la bambina pestifera).
    Purtroppo non posso aiutarti a ritrovarlo (io ce l'avrei anche, in passato ho caricato degli episodi sul web ma attualmente non mi è più possibile, mi spiace)... in DVD non è mai uscito, né in Italia né all'estero.
     
    Top
    .
  2. Salvoricco
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il preziosissimo ed indispensabile aiuto. Il video é su youtube

    Correggo. Su metacafe.com
     
    Top
    .
  3. leo95
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sto cercando, se esiste, il doppiaggio di Latini di Il cavaliere Bugs (Knighty Knight Bugs in inglese ). Non mi riferisco alla versione di Looney Looney Looney Bugs Bunny Movie, ma al doppiaggio del solo corto. Grazie :P
     
    Top
    .
  4. leo95
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ancora :D Qualcuno possiede il corto "Caccia all'anatra", il primo in cui compare Daffy, col doppiaggio di Enrico Di Troia sul nostro papero? Vorrei sapere come l'ha doppiato. Grazie :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leo95 @ 20/3/2014, 13:48) 
    Rieccomi ancora :D Qualcuno possiede il corto "Caccia all'anatra", il primo in cui compare Daffy, col doppiaggio di Enrico Di Troia sul nostro papero? Vorrei sapere come l'ha doppiato. Grazie :)

    Io ce l'ho. In verità non lo doppia in modo molto diverso da Quagmire de I Griffin. :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. leo95
     
    .

    User deleted


    Sai dove posso trovarlo in dvd? Puoi caricarlo su vimeo? :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leo95 @ 21/3/2014, 14:39) 
    Sai dove posso trovarlo in dvd? Puoi caricarlo su vimeo? :rolleyes:

    Al momento mi sarebbe un po' difficile caricarlo su Vimeo. Il DVD è "I tuoi amici a cartoni animati - Daffy Duck" (che è sostanzialmente la versione italiana monca di "The Essential Daffy Duck"). Io ti consiglierei di comprarlo visto che contiene altri due corti altrimenti inediti in Italia. Un vero peccato che nel DVD europeo siano stati tolti quattro corti, tre dei quali erano inediti da noi e ci avrebbero fatto comodo...
     
    Top
    .
  8. leo95
     
    .

    User deleted


    Molto bene, grazie! :D
     
    Top
    .
  9. yuriDaffy88
     
    .

    User deleted


    Salve, per me fai un gran lavoro dedicandoti a questo sito, perchè c'è sempre voglia di tornar bambino...
    Cmq, io anni fa avevo tutta la collezione adesso introvabile dei vhs edizione Gli Scudi, con i veri doppiaggi anni 50 60 e 70.. sono riuscito a reperire quella di silvestro ma vorrei tanto ritrovare gli episodi di speedy daffy e bugs originali, esempio di speedy e daffy squittio dal profondo che lho trovato su emule ma non ha il doppiaggio originale e poi quella in cui speedy con un suo amico guarda nella televisione e così partono i vari episodi di lui e daffy..
    non so, io chiedo l'aiuto di gente esperta che ne sappia più di me come voi..
    mi piacerebbe rivederli ..
    se a qualcuno venisse in mente queste descrizioni, mi potrebbe dare una maNO?? Grazie ragazzi.. :-)
    [email protected]
    adesso mi iscrivo anche..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuriDaffy88 @ 3/5/2014, 05:03) 
    Salve, per me fai un gran lavoro dedicandoti a questo sito, perchè c'è sempre voglia di tornar bambino...
    Cmq, io anni fa avevo tutta la collezione adesso introvabile dei vhs edizione Gli Scudi, con i veri doppiaggi anni 50 60 e 70.. sono riuscito a reperire quella di silvestro ma vorrei tanto ritrovare gli episodi di speedy daffy e bugs originali, esempio di speedy e daffy squittio dal profondo che lho trovato su emule ma non ha il doppiaggio originale e poi quella in cui speedy con un suo amico guarda nella televisione e così partono i vari episodi di lui e daffy..
    non so, io chiedo l'aiuto di gente esperta che ne sappia più di me come voi..
    mi piacerebbe rivederli ..
    se a qualcuno venisse in mente queste descrizioni, mi potrebbe dare una maNO?? Grazie ragazzi.. :-)
    [email protected]
    adesso mi iscrivo anche..

    Io possiedo quello di Speedy Gonzales e del suo amico. Il doppiaggio però non so se è lo stesso. In quello che ho io Daffy è doppiato da Franco Latini mentre Speedy da Flora Carosello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Qualcuno sarebbe disposto a passarmi Due gatti contro Titti (A Tale of Two Kitties) col doppiaggio ufficiale? Io purtroppo ne possiedo solo la versione non ufficiale di Cartoon Show 2...
     
    Top
    .
  12. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei una serie di episodi con il ridoppiaggio (purtroppo non registravo dalla TV, per cui ho solo roba uscita in VHS e DVD). Gli episodi sono questi:

    Transylvania 6-5000
    A Witch's Tangled Hare
    Dumb Patrol
    Horse Hare (esiste con il ridoppiaggio?)
    Rabbitson Crusoe
    Mucho locos
    Daffy's Diner
    Quackodile Tears

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Io li ho tutti tranne Quackodile Tears, Horse Hare, Mucho Locos e Rabbitson Crusoe. Quest ultimo lo dovrei aver registrato da Rai 2 su un'altra VHS.
     
    Top
    .
  14. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Senza impegno, me ne potresti passare qualcuno?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ho problemi con internet, ma appena posso sì.

    Devo assolutamente trovare le altre VHS registrate dallo Warner Show di Rai 2, le registrazioni in VHS di Trucido sono quasi inascoltabili, con poche eccezioni. Di Transylvania 6-5000 purtoppo ho quella versione, gli altri li ho registrati personalmente.

    P.S. Mi sembra che registrai Mucho Locos da Cultoons su Cartoon Network ma ci manca un pezzo
     
    Top
    .
104 replies since 8/10/2012, 14:32   3981 views
  Share  
.