Episodi da ritrovare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Grazie per la delucidazione, Frog.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    UtenteGold
    Posts
    86

    Status
    Offline
    I corti con l'intro della A.A.P. sono stati trasmessi in Italia tra il 1989 e il 1991 in preserale su Raitre nel corso del programma BLOB-CARTOON (che faceva da traino a BLOB): venivano mandati in onda in lingua originale sottotitolati in italiano - lo stesso trattamento più avanti venne riservato alla serie di Tex Avery- salvo rare eccezioni (ad esempio HYAWATHA'S RABBIT HUNT andò in onda doppiato in italiano, così come HORTON HATCHES THE EGG o MEATLESS FRIDAY). Io li registravo ogni sera, ma di tutte queste VHs me n'è rimasta solamente una con appunto HYAWATHA ma non riesco più a ritrovare HORTON.
    Fu proprio in quel periodo che scoprii il mondo Looney Tunes con i corti dei Daffy,Porky,Bunny alle origini.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ho appena trovato un episodio dopo una lunga ricerca, si chiama "A Pest in the House (Il Silenzio E’ d’Oro)". Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo in Italiano? E' quello in cui Taddeo lavora in un albergo con Duffy, il quale disturba in continuazione un pover'uomo che dopo un lungo viaggio vorrebbe riposare... Epico il momento in cui Duffy e Taddeo cantano singhiozzando "Nessuno saaa, la sete che ho"! Aiutatemi per favore! Grazie e a presto :D
     
    Top
    .
  4. lollino98
     
    .

    User deleted


    su dailymotion in spagnolo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    In DVD in Italia non è mai uscito purtroppo... se mi dai un po' di tempo te lo carico su Vimeo e lo pubblico qui ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io quest'episodio, non l'ho mai visto, ma dalla trama sembra spassosissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Eccolo qua: :)

    Il silenzio è d'oro (A Pest in the House) from Michigan J. Frog on Vimeo.

     
    Top
    .
  8. lollino98
     
    .

    User deleted


    Michigan, una domanda, perchè ne carichi alcuni su un canale e altri in un altro di video su Looney Tunes?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollino98 @ 1/7/2013, 12:26) 
    Michigan, una domanda, perchè ne carichi alcuni su un canale e altri in un altro di video su Looney Tunes?

    Nel mio canale carico episodi su richiesta, invece nel canale "Tutto Looney Tunes ITA" carico tutti i corti in ordine cronologico (come spiegato nel topic apposito).
     
    Top
    .
  10. gtaffo
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono nuovo del forum mi chiamo Giacomo.
    Sono, come da titolo, alla disperata ricerca di questo cartone: Cat-Tails For Two (La Nave Messicana).
    Lo guardavo sempre da bambino e vorrei scaricarlo da qualche parte. Qualcuno di voi mi può aiutare?

    Grazie mille e complimenti per il forum!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! Non sono riuscito a trovare questo corto in italiano, ma immagino che, essendo del 1953, Frog lo caricherà quanto prima sul suo canale VIMEO. Purtroppo al momento il forum è un po' fermo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Al momento mi è impossibile caricarlo su Vimeo, ma cercherò di farlo quanto prima.
    Comunque benvenuto :)
     
    Top
    .
  13. leo95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Per caso qualcuno di voi può caricare l'episodio Duck Dodgers nel 24esimo secolo e mezzo col doppiaggio di Latini? Mi incuriosisce da morire!!!
    Un' ultima cosa... credo sia inutile dirlo, ma il seguito, Il ritorno nel 24 secolo e mezzo è disponibile solo col doppiaggio degli anni 2000 o fu già doppiato in Italia quando uscì nel 1980? Se sì, è stato Latini a doppiarlo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leo95 @ 17/12/2013, 14:59) 
    Ciao a tutti!
    Per caso qualcuno di voi può caricare l'episodio Duck Dodgers nel 24esimo secolo e mezzo col doppiaggio di Latini? Mi incuriosisce da morire!!!
    Un' ultima cosa... credo sia inutile dirlo, ma il seguito, Il ritorno nel 24 secolo e mezzo è disponibile solo col doppiaggio degli anni 2000 o fu già doppiato in Italia quando uscì nel 1980? Se sì, è stato Latini a doppiarlo?

    Mi risulta non esistano doppiaggi precedenti, ma sarei davvero felice di una smentita :lol:
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  15. Salvoricco
     
    .

    User deleted


    Ho già scritto questa richiesta ma nella sezione sbagliata, per cui la ripropongo.
    Qualcuno sa dirmi qual é l'episodio in cui silvestro, scappando da alcuni cani, finisce in un giardino in cui viene
    Trovato da una bambina che gliene combina di tutti i colori.
    Mi sapete dire il titolo e magari anche dove potrei trovarlo?
    Grazie mille in anticipo.

    Salvo
     
    Top
    .
104 replies since 8/10/2012, 14:32   3981 views
  Share  
.