The Looney Tunes Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaTune
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 3/3/2015, 17:00) 
    Mi sono piaciute alcune nuove serie della Warner come Duck Dodgers e persino Tom e Jerry Tales, ma questa serie non la sopporto. Non ha nulla a che vedere con i corti originali, e non sono riuscito ad andare oltre la quinta puntata.

    Appunto. Come ho già detto, i paragoni sono fuori discussione. Anche al netto di (fondamentali) questioni stilistiche, non si possono confrontare corti cinematografici di 7 minuti degli anni '40/'50 con episodi di 20 minuti di una serie TV del 2011-2013, e per lo stesso motivo la Turner dovrebbe mantenere in onda entrambe le cose... D'altra parte anche le due serie che hai nominato sono piuttosto vecchie ormai, l'ultimo episodio di Duck Dodgers l'hanno trasmesso quasi 10 anni fa, mentre Tom & Jerry Tales è finita nel 2008. Per quanto riguarda The Looney Tunes Show, al momento ho visto i primi 12 episodi e qualche pezzo della seconda stagione, e devo dire che si lascia guardare se si dimenticano le opere precedenti. D'altronde dubito che lo scopo fosse quello di avanzare con la "continuity" classica (per quello esistono i corti che continuano a uscire), così come non era quello di sostituirla, dato che la serie è durata due stagioni e tutto ciò che è stato creato in essa rimane al suo interno.

    P.S.: sulla pessima qualità dei segmenti su Willy e Beep Beep non c'è da stupirsi, considerato che li producevano in uno studio d'animazione israeliano. Personalmente non vedo l'ora di finire la prima stagione per levarmeli di torno...
     
    Top
    .
25 replies since 5/10/2012, 17:05   2595 views
  Share  
.