Guida ai DVD italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 3/4/2014, 23:05) 
    CITAZIONE (LucaTune @ 3/4/2014, 18:38) 
    Recentemente ho acquistato la Collezione Oscar d'animazione

    Complimenti per l'acquisto che anche io cerco da un po'

    In questi casi la risposta è Ebay. Acquisto consigliatissimo, ma bisogna sapere l'inglese perché tutti i contenuti speciali (commenti audio, documentario di un'ora e corto extra di Bugs Bunny) sono interamente in inglese senza alcun tipo di sottotitolo (nonostante le tracce esistano :huh:).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    La solita professionalità <_<

    Ancora una volta grazie per la segnalazione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Marcianise

    Status
    Offline
    Non ci sono altri dvd di Bugs Bunny usciti in Italia che contengono episodi mancanti? :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Allo stato d'oggi, purtroppo, no.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Salve! Come tutti voi sto cercando anch'io di completare la serie Looney Tunes Collection in DVD non solo per i corti ma anche per i documentari presenti in essi. E mi è venuta in mente un'idea da proporre a tutti voi: che ne dite di creare una raccolta di questi documentari con i sottotitoli in italiano da condividere tra noi e qualunque altro appassionato? Non sarebbe una cattiva idea! Lo farei io stesso ma non ho niente che mi converta i filmati dal DVD in digitale. Posso contare su di voi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Sempre riguardo a prima aggiungerei anche questi:
    - Tom & Jerry deluce anniversary collection: in esso vi è un documentario che narra la storia della nascita di Tom & Jerry e di come sono cambiati nel corso degli anni fino a oggi.
    - Tom & Jerry collezione Chuck Jones: in esso vi sono 2 documentari realizzati dallo stesso Chuck Jones prima della sua scomparsa nel 2002.
    C'era anche un DVD dedicato ai 75 anni dell'animazione Warner; in esso vi erano Looney Tunes, Braccio di Ferro, Superman, Batman, etc. Credo che anche in esso vi era un documentario.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Wackyland

    Status
    Offline
    Ordinato il cofanetto All Stars 1-3 e il Best of Warner 50, edizione Uk, ma dovrebbe tranquillamente essere in lingua dantesca

    si aggiungeranno a qualche episodio di Road Runner che già avevo

    controllando i titoli forniti in prima pagina, la best 50 dovrebbe avere in comune con la All Stars 1-3 ben 9 episodi e cioè


    One Froggy Evening
    Speedy Gonzales
    What's Opera, Doc?
    Feed the Kitty
    Show Biz Bugs
    The Hypo-Chondri-Cat
    A Corny Concerto
    I love to Singa
    Three Little Bops


    Altri tre li avrebbe invece con le All Stars 4 e 5 che mi mancano:

    Birds Anonymous
    The Honey-Mousers
    Dough Ray Mee-ow





    ero in dubbio se prendere sulla baia qualche edizione più focalizzata sul personaggio, ma ho voluto puntare più sul prezzo-quantità per ora, conscio che più la raccolta è grossa più rischio di episodi perdibili o anni 60 è dietro l'angolo. Spero sia stata una buona scelta.


    Per ulteriori spese se ne parla molto più avanti, nel frattempo mi guarderò un po' in giro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Wackyland

    Status
    Offline
    DVD arrivati e memore di una lamentela straniera su Amazon ho voluto fare un confronto con uno dei titoli in comune "Feed the Kitty".





    A dispetto di alcuni colori più vivi, la nitidezza e luminosità del 50° Anniversario è decisamente inferiore.

    Anche i menù sono totalmente anonimi rispetto alla All-stars, una roba svogliata da fatto in casa, però nella sua essnzialità è anche meno incasinato.

    Nella All-stars (che ha tentato di installarmi un vecchio lettore proprietario) ma che non rifiuta il Vlc, accanto ai titoli ci sono microfoni, note e logo warner che non son bene che facciano e comunque l'italiano in entrambi pare selezionabile solo a video partito nonostante le impostazioni pre-cliccate.



    Edit: Ok ero cieco io, quel che fanno quei simboli è scritto chiaramente :XD:

    Edited by Posapiano - 23/3/2023, 17:17
     
    Top
    .
67 replies since 4/10/2012, 20:34   9133 views
  Share  
.