Guida ai DVD italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michigan J. Frog
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 25/11/2012, 14:00) 
    Un domanda però.... quando inserisco i dischi il menù è interamente in francese, per tutti i DVD! Anche a voi succede?
    Nessun problema poi che le lingua che basta cambiare....ma mi scoccia il menù non nella mia lingua.. :unsure:

    Credo dipenda dalle impostazioni di base del tuo lettore DVD: io per esempio ho sempre visualizzato in italiano tutti i menu dei DVD, poi però quando ho cambiato lettore DVD il nuovo me li visualizzava sempre in inglese (e anche la lingua audio era inizialmente impostata in ENG); sono andato sulle impostazioni del lettore e ho visto che era impostato sulla lingua inglese, lo ho messo su "Italiano" e adesso visualizzo correttamente il menu in italiano e lo sento con l'audio ITA senza bisogno di impostarlo.
    Tu prova a fare così, tuttavia mi sembra strana come cosa perché se il tuo lettore è impostato sulla lingua francese (non del tutto improbabile, magari è stato fabbricato in Francia), teoricamente dovresti visualizzare tutti i DVD che vi inserisci in francese... :unsure:
     
    Top
    .
67 replies since 4/10/2012, 20:34   9170 views
  Share  
.